LE SALE


 
 

Gli spazi del LUG centro culturale Ex Macello sono aperti a tutta la comunità.

L'obiettivo che ci poniamo è che ognuno possa sentire "suo" lo spazio dell'Ex Macello.
Le sale sono disponibili per spettacoli, piccoli concerti, presentazioni di libri, prove, corsi, laboratori, feste speciali di compleanno, di anniversario, feste per fare festa e per tutto quello che vorrete proporci!

Per garantire un servizio sostenibile, c'è bisogno del contributo di tutti. Da parte nostra, l'impegno è quello di mantenere il centro culturale vivo e ospitale.
Vi proponiamo delle tariffe simboliche che servono perché il laboratorio urbano Ex Macello possa diventare sempre più efficiente e accogliente. Per il resto è possibile affittare le sale tutto l'anno, di mattina, di pomeriggio e di sera, compatibilmente con il calendario delle attività e degli eventi interni.

 

SALA MUSICA

La sala musica è uno spazio completamente insonorizzato. Dispone di: chitarre elettriche, acustiche e classiche; tamburelli, percussioni; sistema di riproduzione audio e materiale tecnico; sistema di riscaldamento e raffreddamento.


SALA DANZA

La sala danza e attività sportive è uno spazio accogliente e ben illuminato. Dotata di grandi specchi, parquet su piano rialzato, impianto audio, tappetini per yoga e pilates, sistema di riscaldamento e raffreddamento.


SALA TEATRO

La sala teatro, a base rettangolare, dispone di fondale nero, sistema di illuminazione, sistema audio, proiettore, schermo di proiezione, sedie, tappeti, grandi cuscini, tappeto danza, fino a 50 posti a sedere, sistema di riscaldamento e raffreddamento.

 

TARIFFE


Per informazioni e dettagli sulle condizioni di affitto e le tariffe, vi preghiamo di contattarci o

via Email

infoexmacello@gmail.com

oppure telefonicamente

+39 327 701 66 81